La violazione della potenza, i problemi con l'erezione sono disturbi che ci sono molti uomini moderni. Nella maggior parte dei casi, stiamo parlando della conseguenza di uno stile di vita malsano, quindi puoi far fronte al fastidio cambiando la dieta. La parola "potenza" deriva dal termine latino, significa forza, prestazioni e possibilità di rapporti sessuali. Un'erezione è uno stato ampliato dell'organo genitale maschile, il suo indurimento a causa dell'eccitazione.

Il ruolo della nutrizione per la comprensione
Una corretta alimentazione è importante per il corretto funzionamento del corpo. Una dieta equilibrata fornisce al corpo le vitamine, i minerali e altre sostanze utili. Usando verdure, frutta, pesce, aiuterai il corpo nei luoghi "necessari". Alcune sostanze contenute in esse supportano la circolazione sanguigna negli organi, altre influenzano indirettamente la produzione di testosterone. Una buona combinazione di prodotti può fornire sesso di qualità. Uno stile di vita sano e il supporto per l'attività sessuale è un problema a lungo termine. Ogni persona è individuale, un'altra combinazione è adatta a tutti. Pertanto, devi provare ciò che è adatto a te personalmente, ma prima è importante capire quali prodotti alimentari hanno la capacità di abbassare e aumentare la potenza maschile.
Ciò che abbassa la libido
Che non hai bisogno di mangiare, specialmente sull'ordine regolare:
- Patatine e snack salati: contengono dosi anormali di sale. Ciò è dovuto al deterioramento del flusso sanguigno, che si riflette nella circolazione sanguigna insufficiente, incluso nel sistema riproduttivo.
- Dolci. Il secondo problema più importante per il sistema cardiovascolare e, quindi, lo Sugar Erections utilizzato nella produzione industriale di dolci, torte, dessert, prodotti al cioccolato a buon mercato. Da tali prodotti che sono scarsamente influenzati dalla forza di un uomo, è meglio stare alla larga.
- Pizza, prodotti per farina bianca - Tale cibo è dannoso per il corretto funzionamento del sistema riproduttivo, riduce la libido, il livello di testosterone.
- Cibi grassi, specialmente i grassi trans (margarine, piatti fritti, patate patatine, vari prodotti semifiniti).
- Alcol - In piccole quantità è un afrodisiaco, ma con un uso eccessivo diventa un killer di potere maschile.
Questi sono prodotti che riducono la potenza, quindi si consiglia loro di usarli raramente o addirittura rifiutare. Colpiscono male non solo la sessualità, ma anche la salute in generale.
Ciò che è utile da mangiare per migliorare il potere maschile
Il miglioramento delle prestazioni sessuali attraverso la nutrizione risiede nel consumo dei migliori prodotti che aumentano la potenza negli uomini, anche attraverso un effetto favorevole sull'afflusso di sangue al pene. Le sostanze che agiscono non solo sui vasi sanguigni sono importanti, ma anche sul miglioramento del flusso sanguigno influenzando lo zucchero e i grassi.
Frutti di mare
Molte donne sanno che in primo luogo nell'elenco di cosa nutrire suo marito per aumentare i suoi desideri e opportunità sessuali, puoi tranquillamente mettere i frutti di mare. L'uso di ostriche, gamberi o altri regali marini è la chiave per sostenere il potere sessuale in condizioni adeguate. Un forte afrodisiaco sono le cozze che supportano non solo maschi, ma anche libido femminile. Uno dei più forti afrodisiaci naturali sono le ostriche. I loro vantaggi sono forniti dal contenuto di sostanze importanti che influenzano il sistema riproduttivo. Quando si consuma ostriche, il corpo guadagna aminoacidi che aiutano ad aumentare il desiderio sessuale, i prodotti di testosterone. Le ostriche contengono anche zinco - la sostanza necessaria per gli uomini che contribuiscono alla formazione di spermatozoi.
Pomodori
I pomodori contengono sostanze di routine e quercetina con effetti antiossidanti. I pomodori contribuiscono alla formazione di spermatozoi, hanno un effetto afrodisale.
Melone
Il melone è un buon antiossidante che promuove la disintossicazione del corpo. Il consumo regolare aiuta naturalmente ad aumentare il desiderio sessuale. Il melone contiene molta sostanza citrullin, che ha un effetto positivo su un'erezione.

Sedano
Il sedano ha forti effetti afrodisali. La sua influenza sulla sessualità era già usata dagli antichi egizi. Non a tutti piace il gusto del sedano, quindi puoi grattugiarlo, combinato con carote, altre verdure.
Fagioli
I fagioli si riferiscono a prodotti che hanno una buona potenza che colpiscono, perché contiene una sostanza ben nota che supporta la produttività sessuale: l'arginina. Questo aminoacido nel corpo si trasforma in ossido di azoto, che promuove l'espansione dei vasi sanguigni. La funzione principale dell'arginina è l'adeguamento della pressione sanguigna nei vasi, che è importante con la disfunzione erettile. La combinazione di aminoacidi nei fagioli contribuisce anche alla produzione di massa muscolare.
Carota
È meglio consumare carote crude, ma in combinazione con olio vegetale per un buon assorbimento da parte del corpo. Contiene la vitamina E, chiamata "vitamina del buon sesso". In entrambi i sessi, le carote aiutano ad aumentare la sensibilità dei genitali, negli uomini - il supporto per la potenza, migliorare l'erezione.
Banani
I banani sono ricchi di potassio, che supporta la circolazione sanguigna, che colpisce positivamente le malattie cardiache, creando energia nei muscoli. La sua composizione contiene vitamina B e bromelina che migliorano la libido.
Ananas
L'ananas è noto per l'influenza benefica di un cambiamento nel gusto dei semi maschili. Le persone nei Caraibi lo usano come afrodisiaco per entrambi i sessi. L'ananas supporta la produzione di testosterone, quindi, forza e abilità nella vita intima.
Arance
Questo frutto pulisce le pareti dei vasi sanguigni, aumenta il livello di adrenalina. I componenti dell'arancia (guidati dalla vitamina C) migliorano il flusso sanguigno, l'afflusso di sangue al pene. Il frutto contiene il 75-85% di acqua, idrata il pozzo del corpo, i bioflavonoidi hanno proprietà antiossidanti.
Albicocche
La vitamina C aiuta ad aumentare l'immunità, influenza favorevolmente il sistema cardiovascolare. Le albicocche sono buoni antiossidanti a causa della presenza di β-carotene. Migliorano la formazione del sangue, mantengono la circolazione sanguigna, quindi, potenza ed erezione.
Pesce e carne
Oltre alle verdure, alla frutta, non si dovrebbe dimenticare i benefici per la salute sessuale offerti da pesce e carne. Il pesce è noto come un forte afrodisiaco. Da includere nella dieta, prima di tutto, pesce di mare: salmone, sgombro, tonno, sardina. Il contenuto di vitamine, acidi grassi di calcio e Omega-3 supporta significativamente la salute sessuale. L'elenco di cosa mangiare per migliorare il potere sessuale include la carne. Per il corretto funzionamento dell'area genitale, un uomo ha bisogno di tiamina, vitamina B1, a sostegno della salute del sistema nervoso. Una buona fonte di questa vitamina (così come proteine importanti) è il maiale.

Miele e propoli
Il miele, in particolare prodotto dalle api selvatiche, contribuisce al riscaldamento, supporta la potenza maschile. Il prossimo rimedio che stimola le funzioni mentali e fisiche è la propoli. Questo è un prodotto simile al miele con proprietà afrodisiache.
Polline di api
Gli atleti di tutto il mondo usano il polline per migliorare le prestazioni. Ma è altrettanto efficace per sostenere la potenza. Le proteine, le vitamine e altre sostanze importanti contenute in esso ne sono responsabili.
Uova
Le uova Quet e di gallina vengono facilmente assorbite, contengono oligoelementi, vitamine A, B6, e necessarie per il corretto funzionamento del corpo maschile. Si consiglia di includere 1 uovo nel menu giornaliero.
Cioccolato
Se un uomo è un amante dei dolci, presta attenzione al cioccolato di alta qualità. Scegli un prodotto con cacao al 70% o più o cacao grezzo, che è una buona fonte di antiossidanti e sostanze che migliorano la circolazione sanguigna nel pene, nel livello di testosterone.
Frutti di bosco
Avendo esaminato verdure e frutta, non si può non menzionare bacche che aumentano la salute dell'area genitale.
Cherry, Blackberry, mirtilli
Sono fonti di antocisti. Queste sostanze proteggono la parete cardiaca, migliorano i sentimenti erotici. I flavonoidi sono utili per espandere i vasi sanguigni. Pertanto, si raccomanda di includerli nella nutrizione maschile, sia con disfunzione erettile sia per supportare la salute maschile in normalità.
Ribes nero
Questa bacca contiene anche flavonoidi che hanno un effetto benefico sui vasi che aumentano efficacemente il potere maschile.
Noci
Gli uomini che consumano regolarmente noci si prendono cura della loro forza. Ciò è dovuto al contenuto di acidi omega-3 in essi, utile per il sistema cardiovascolare che mantengono l'elasticità dei vasi sanguigni, la pressione sanguigna sana, che influenzano l'erezione, la potenza, la vitalità degli spermatozoi. Si consiglia di utilizzare principalmente mandorle, noci e noci di cedro che stimolano la potenza negli uomini.
Prodotti lattiero -caseari
Il latte contiene elementi di tracce di zinco e selenio che stimolano la mobilità degli spermatozoi. Migliorano significativamente la qualità degli spermatozoi. Altri prodotti lattiero -caseari che migliorano la potenza degli uomini sono kefir, cottage, panna acida, panna.

Verde
Prendersi cura della potenza, prestare attenzione ai verdi con effetti afrodisali. Aumenta l'attrazione sessuale, migliora la circolazione sanguigna nel pene. È particolarmente utile aggiungere le seguenti verdure al cibo o dare freschi:
- Basil - si riferisce al numero di afrodisiaci efficaci.
- Shafran - Raccomandato per gli uomini con problemi erettili causati da una sovratensione psicologica, stress.
- Il cardamone è una spezia verde aromatica che gli uomini orientali usano per trattare l'impotenza. Contiene Cineol, un composto chimico che migliora la circolazione sanguigna nel pene, aumentando così le prestazioni sessuali.
- Gli spinaci - ricchi di vitamine naturali C, E, nitrati (che cadono nei vasi, contribuiscono alla loro espansione, quindi migliorando il flusso sanguigno), fitoormoni che agiscono sull'attività muscolare; carotenoidi con proprietà antiossidanti; Ecdisterone, che aumenta il livello di testosterone, che colpisce positivamente il potere maschile.
Semi
I semi di lino o zucca supportano un'erezione, una libido, una fertilità. Contengono aminoacidi sani, minerali, omega-3, che influenzano positivamente la potenza. Ma la sostanza principale presente nei semi e responsabile delle prestazioni maschili è la L-arginina.
Farina d'avena
La prossima buona fonte di L-arginina è la farina d'avena, che si consiglia di consumare per la colazione. Appartiene al cibo più sano, comprende minerali, antiossidanti, fibre, vitamine.
Azione istantanea
Tra i prodotti in rapida azione, semi di zucca e lino, sedano, spinaci, frutti di mare (principalmente ostriche) meritano la massima attenzione. Gli elementi importanti contenuti in essi e la loro quantità avranno un effetto benefico sulla potenza nel più breve tempo possibile. Ma il loro uso dovrebbe essere integrato con altri prodotti presentati sopra. Ciò fornirà supporto a tutti gli organi, senza il lavoro stabilito di cui è impossibile la funzionalità ottimale di un sistema. Inoltre, è necessario tenere conto delle caratteristiche e delle preferenze individuali per capire quali prodotti dovrebbero essere utilizzati da un uomo come parte di una dieta volta a migliorare un'erezione.
Parliamo di bevande
Usando il cibo "corretto", devi sapere cosa bere per una buona potenza.
Caffè
La caffeina stimola le emozioni. Solo 1 tazza di caffè migliora il metabolismo, aumenta la pressione sanguigna, aumenta la resistenza rilasciando grassi e trasformandoli in energia. Questa proprietà è in grado di mantenere l'attività sessuale per tutta la notte.
Succo di aloe
1 cucchiaio. Il gel Aloe Vera con 1 cucchiaino di miele assunto 3 volte al giorno attiva la circolazione nell'area pelvica, fornisce massime prestazioni sessuali. Il succo di aloe può essere acquistato in farmacia.
Ginger + Ginseng
Ginseng aiuta con la disfunzione erettile e insieme a uno zenzero che ha un effetto riscaldante, crea una miscela ideale. Preparare il tè allo zenzero (2 cucchiaini. Radice tritata con 250 ml di acqua bollente), dopo il raffreddamento leggero aggiungi 20 gocce di estratto di ginseng.

Tè verde o nero
Grazie agli antiossidanti, il tè verde ha un buon effetto sul sistema cardiovascolare. Può essere una buona alternativa al caffè, che non è raccomandato per l'ipertensione. Il tè verde è un'ottima fonte di energia e vitalità, anche nella sfera sessuale per la salute maschile. Anche il tè nero di alta qualità è adatto a questo scopo.
Per aumentare la fertilità
La fertilità è un termine che indica la fertilità biologica, la capacità di riprodursi. Uno dei modi più semplici per aumentare la produzione naturale di testosterone, contribuendo così al miglioramento della produzione di spermatozoi è la fornitura del corpo con le vitamine e i minerali necessari. In relazione a ciò che deve essere consumato esattamente, l'elenco dei seguenti prodotti e sostanze aiuterà:
- Goji. Le bacche di città migliorano la qualità degli spermatozoi per 2 mesi.
- La radice dei pasti. È meglio scegliere la radice finta del terreno, non un estratto. L'estrazione porta alla perdita di alcuni componenti importanti.
- Zinco + acido folico. Questa combinazione aumenta il numero di percento di sperma. La combinazione ottimale è contenuta in semi di zucca e insalata verde.
- Vitamina S. Le migliori fonti di vitamina C sono: pepe, guava, cavolo, kiwi.
- Selenio. Questo elemento di traccia è importante per la produzione di sperma e testosterone. Mangia noci (principalmente brasiliano). Solo 3 dadi al giorno forniscono una dose raccomandata di selenio.
Il supporto per la potenza e la fertilità maschile è associato non solo a una corretta alimentazione, ma anche a un approccio completo alla vita. Entrambe queste funzioni (senza l'influenza dell'intervento esterno, ad esempio lesioni o operazioni) riflettono lo stato generale della salute. Pertanto, per aumentare la potenza, migliorare le prestazioni sessuali e la qualità degli spermatozoi, è consigliabile apportare modifiche allo stile di vita.